Spedizioni in Italia e isole

Tutto quello che c’è da sapere

Eventuali spedizioni internazionali dovranno essere concordate contattando il nostro cusomer service all’indirizzo e-mail servizioclienti@maliziashop.it

01

Il costo della spedizione è di € 5,90 fino ad ordini del valore di € 49,00 indipendentemente dal numero di articoli acquistati.  Per ordini superiori ad €49,00 la spedizione è sempre gratuita

02

Il corriere da noi utilizzato è GLS con spedizione express. La consegna è prevista entro 2 / 3 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Tutte le spedizioni sono accompagnate da un numero di tracking per il monitoraggio dell’ordine. 

03

La spedizione è assicurata contro lo smarrimento e il danneggiamento. L’assicurazione è gratuita. Nel caso in cui l’involucro, la busta o la scatola arrivino danneggiati, in quel caso si può accettare il pacco con riserva comunicandolo al corriere al momento della consegna.

 

Resi e Rimborsi

Tutto quello che c’è da sapere

01

Puoi chiedere il reso di un articolo ricevuto entro 14 giorni dal ricevimento del pacco. l’articolo dovrà essere completo di tutti i cartellini e/o sigilli di sicurezza applicati e deve esserci consegnato entro 14 giorni dalla richiesta di reso. Prima di effettuare la richiesta di reso dovrai contattarci tramite email all’indirizzo servizioclienti@maliziashop.it e indicare come oggetto il numero dell’ordine che intendi restituire, scrivendo nel corpo del messaggio la motivazione della richiesta.

02

Il reso è gratuito per L’Italia e a carico tuo se sei un cliente Estero. Se ti trovi in Italia saremo noi ad inviarti il nostro corriere per il ritiro della merce da restituire. Nel caso tu sia impossibilitato a rivere il corriere a casa, può spedire il pacco con qualsiasi corriere di suo gradimento. Nel momento in cui riceveremo la merce ti effettueremo il rimborso del bene e delle spese di spedizione da te sostenute.

03

Il rimborso sarà effettuato entro 24 ore dal ricevimento del pacco contenente L’articolo oggetto della richiesta di reso. L’importo del rimborso sarà uguale a quanto da lei speso per l’acquisto incluse spese di spedizione. Il riaccredito avverrà sul conto corrente / carta di credito utilizzato per l’acquisto.